Mozilla Thunderbird free download

Mozilla Thunderbird free downloadmozilla thunderbird frre download

Salve a tutti, oggi voglio parlarvi di un valido client di posta elettronica: Mozilla Thunderbird e come effettuare il free download.

Si tratta di un client di posta elettronica ideato e creato dalla Mozilla Foundation ed è concesso tramite licenza Open-source, cioè trattasi di software libero e gratuito.

Il programma è anche multi-piattaforma ovvero può essere scaricato ed installato su sistemi operativi come Linux,Microsoft e MacOS.

mozilla thenderbird screenshot di esempio

Il bello di Thunderbird é che offre molte personalizzazioni, tra cui quello di cambiare l’aspetto del programma con dei temi personalizzati che ci aggradano di più.

Tra le altre funzione troviamo il filtro anti-spam, caratteristica fondamentale per smistare la posta indesiderata da quella importante per le nostre priorità.

Possiede la particolarità di dividere la posta in diverse cartelle da noi create, inoltre raggruppa i messaggi divisi per data, mittente e priorità a nostra scelta.

A mio avviso un programma ottimo per la gestione della posta elettronica anzi forse il miglior software gratuito!

Offre veramente tante opzioni ed è molto stabile, difficilmente andremo incontro a bug, facile da configurare e personalizzare.

Ecco il link per scaricarlo: https://www.mozilla.org/it/thunderbird/