Come verificare la copertura Iliad nella tua città

Iliad

Logo di Iliad

Come recita lo spot pubblicitario Iliad apre un nuovo sipario per quanto riguarda l’affidabilità e la competitività delle tariffe e servizi nel mondo delle reti mobile.

Cos’è Iliad?

Iliad è un’azienda francese che si occupa di telecomunicazioni. L’ingresso ufficiale in Italia è avvenuto nell’ambito della fusione tra 3 Italia e Wind, grazie a questo evento Iliad ha approfittato delle frequenze liberate ottenuto dall’unione delle due società. Ha riscosso molto successo in Francia grazie ai prezzi ed alle tariffe competitive ed a basso costo.

Quali sono le offerte e i vantaggi in Italia?

L’offerta lancio di Iliad è molto competitiva: comprende un pacchetto tariffario di minuti illimitati e sms illimitati verso tutti i cellulari e numeri fissi, più 30 gigabyte di traffico internet al mese sotto rete 4G. Il tutto ad un costo di 5,99 euro al mese per sempre, però riservato al primo milione di abbonati.

Quanto costa l’attivazione della sim?

L’attivazione della sim ha un costo di 9,99 euro in aggiunta ai 5,99 euro del pacchetto tariffario. Inoltre è possibile effettuare la portabilità del numero da qualsiasi operatore.

Come si acquista la sim?

La sim la si può acquistare tramite il sito ufficiale di Iliad  o tramite una Simbox. Se l’acquisterete tramite sito internet, la sim vi verrà spedita tramite posta. Invece la Simbox è un distributore automatico di schede sim ove è possibile tramite l’inserimento dei propri dati attivare immediatamente la sim. Il pagamento della scheda telefonica è consentita solo tramite con carta di credito o bancomat.

Simbox in Italia dove trovarle?

L a presenza delle Simbox nelle città italiane è possibile verificarle tramite il sito ufficiale: https://www.iliad.it/store-locator.html

Copertura di Iliad in Italia?

Da questo link che vi rimanda al sito ufficiale è possibile verificare la copertura dell’operatore francese nella vostra città: https://www.iliad.it/copertura/

Ecco lo spot ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=6tx_fu_s9kE